Lamiere e tubolari

Le tue lamiere e tubolari a Cuneo e dintorni...

La lavorazione del ferro e derivati assume molti aspetti: sono molteplici i materiali che si possono scegliere per realizzare il prodotto finale, molti i "ferri del mestiere" e altrettante sono le tecniche che si possono impiegare. La MAREL.FER dispone di tutte le apparecchiature necessarie presso la propria sede di Bra, ma è operativa anche nelle zone di Cuneo e Torino con la consegna a domicilio. Inoltre, mette a disposizione la propria esperienza pluriennale per supportare la progettazione e la realizzazione dei vostri manufatti.

Ad ogni cliente il suo ferro

Le categorie che possono giovarsi del sostegno della MAREL.FER sono molte: carpentieri per il ferro, imprese edili, serramentisti, artigiani e aziende, tutti possono rivolgersi ai fratelli Panero per ottenere lamiere e tubolari indispensabili per le più diverse lavorazioni. Ad esempio si possono realizzare serre antigrandine a prova di temporale, complete in ogni parte: la solidità di una soluzione in metallo non teme confronti e la scelta dei materiali che spazia tra acciaio inox e alluminio permette di selezionare la soluzione più adeguata, basandosi sul peso e la rigidità del materiale. 

La tecnologia

I manufatti in ferro e derivati possono essere impiegati per la costruzione di serramenti o per l’edilizia: sono moltissimi i campi in cui sono indispensabili, e la MAREL.FER ha l’esperienza e le tecnologie necessarie per supportare i clienti nella scelta dei prodotti e delle lavorazioni migliori per portare a termine i loro progetti.

L'esperienza

Chiedere un consiglio ad un esperto per un preventivo per la lavorazione scelta o per la commissione presa, è questione di una telefonata: MAREL.FER è a tua disposizione per scegliere la giusta combinazione di tecnologie e materiali, con scadenze chiare e consegna direttamente a domicilio.
Non hai tempo per venire a prendere il materiale? Scopri la consegna a domicilio, chiamando lo 0172 412508
Share by: